Abbracci

Telaio Teatro

L'evento non è acquistabile.

  • Domenica 28/07
  • dalle 20:30 alle 21:30
  • € 7.00
  • Piccolo teatro Dante

Gli abbracci sono un posto perfetto in cui abitare. Due Panda stanno mettendo su casa, ognuno la propria. Si incontrano. Si guardano. Si piacciono. E poi? Come si fa a esprimere il proprio affetto? Come far sentire all’altro il battito del proprio cuore? Come si può
condividere il bene più prezioso? È necessario andare a una scuola speciale: una scuola d’abbracci. Perché con gli abbracci si possono esprimere tante cose: ci si fa coraggio, si festeggia una vittoria, la gioia di un incontro o la speranza di ritrovarsi quando si va via. E così i nostri due Panda imparano a manifestare le proprie emozioni, fino a condividere la più grande di tutte, quella che rende colorato il mondo e fa fiorire anche i bambù. Una riflessione sul potere comunicativo di un gesto semplice come l’abbraccio: nasciamo in un abbraccio, da un abbraccio, spesso ce ne andiamo cercando un abbraccio; l’abbraccio è ciò che più spesso desideriamo nei momenti di sconforto, quando rivediamo qualcuno dopo molto tempo, quando vogliamo esprimere una gioia incontenibile. E’ per eccellenza il gesto della condivisione, dell’unione, della tenerezza, del ritorno, della riconciliazione. Un gesto che i bambini cercano e sentono come naturale all’interno del loro orizzonte affettivo, ma che si deve imparare ad ogni nuovo incontro.
Abbracci segna dunque un nuovo passo del Teatro Telaio verso un’esplorazione fenomenologica degli affetti. Dopo aver assistito alla nascita di un’amicizia in Storia di un bambino e di un pinguino, in questo nuovo capitolo si parte alla scoperta dell’affettività e di quanto sia difficile esprimerla. Si tratta di un ambito che può far sorridere, emozionare e far riflettere tutti, bambini e adulti.

Drammaturgia e regia Angelo Facchetti
Con Michele Beltrami, Paola Cannizzar
Scenografia Rossella Zucchi realizzata da Mauro Faccioli
Produzione Telaio Teatro

Temporaneamente offline!
Riprova più tardi.

Condizioni di vendita

CONDIZIONI DI VENDITA
L’ACQUISTO DEL BIGLIETTO PRESUPPONE L’ACCETTAZIONE INTEGRALE DEL PRESENTE REGOLAMENTO.

Il presente Regolamento illustra le condizioni di partecipazione agli spettacoli di Centro teatrale Da Ponte srl, che lo Spettatore dovrà obbligatoriamente osservare restando personalmente responsabile per il mancato rispetto delle disposizioni che seguono.
Il mancato rispetto di ognuna delle indicazioni riportate sul presente regolamento può comportare la mancata ammissione o l’allontanamento del possessore del biglietto dal teatro, senza successivo diritto al rimborso.

  • Centro Teatrale da Pont Impresa Sociale S.r.l. si riserva il diritto di apportare alla programmazione variazioni di data, orario, programma, disposizione dei posti a sedere che si dovessero rendere necessarie per rispondere a eventuali disposizioni delle Pubbliche Autorità. Le eventuali modifiche non giustificano richieste di annullamento/rimborso del biglietto.
  • Sarà premura di Centro Teatrale da Pont Impresa Sociale S.r.l. comunicare agli acquirenti eventuali variazioni nel programma tramite il sito web e le pagine social dell'organizzatore. Spetta in ogni caso allo spettatore la responsabilità di consultare costantemente la pagina e tenersi informato riguardo eventuali variazioni.
  • All’atto dell’acquisto del biglietto, il titolare, in quanto facente parte del pubblico, acconsente ed autorizza durante lo svolgimento dello spettacolo le riprese audio foto/video e qualsiasi relativo uso presente e futuro da parte dell'organizzatore dell'evento senza diritto ad indennità alcuna.
  • I biglietti non sono duplicabili e valgono solo per la data indicata sugli stessi.
  • I biglietti a tariffa ridotta saranno validi solamente se accompagnati da un documento di identità o da altro documento comprovante il diritto alla riduzione. Nel caso in cui il possessore del biglietto non abbia con sé tale documento gli sarà richiesto il pagamento del prezzo pieno con integrazione dell’importo non ancora pagato.
  • In caso di mancato utilizzo per impedimenti di carattere personale il biglietto non sarà convertibile per un’altra data, né rimborsabile.
  • È vietata la rivendita di biglietti da parte di persone non autorizzate.
  • I prezzi indicati sui biglietti e pubblicati sui programmi sono prezzi ufficiali di vendita, comprensivi delle relative tasse e imposte. I biglietti e gli abbonamenti di ingresso vanno conservati per la durata dello spettacolo ed esibiti al Personale di Sala su richiesta, per qualsiasi controllo.
  • È fatto obbligo di occupare esclusivamente il posto assegnato e di mantenere un comportamento corretto e rispettoso degli altri spettatori durante l’esecuzione dello spettacolo. Lo spettatore sprovvisto di biglietto sarà accompagnato fuori dal teatro. Negli eventi che non prevedono l'assegnazione di un posto specifico all'acquisto online, si osservano le norme di riempimento in base all'arrivo. Per quanto concerne il Piccolo Teatro Dante, per gli eventi a biglietto unico, lo spettatore avrà cura di presentarsi ad un orario consono per poter occupare il posto desiderato. Nel caso in cui lo spettatore abbia acquistato un posto "unico" e all'arrivo le sedie siano già tutte occupate, non può pretendere in alcun modo il rimborso del biglietto, ma avrà la possibilità di occupare i posti sull'erba a terra, che non prevedono delle sedie. In definitiva, per i biglietti che non differenziano il prezzo in base al settore, non possiamo garantire che lo spettatore possa trovare posto sulla sedia.
  • Qualora le condizioni meteo non consentano il regolare svolgimento dello spettacolo, l'organizzatore può posticipare fino a 60 minuti l’orario di inizio della rappresentazione prima di annunciare l’eventuale annullamento dello spettacolo.
  • In caso di sospensione dello spettacolo dopo il suo inizio, verrà meno ogni diritto al rimborso del biglietto.
  • In caso di annullamento dello spettacolo prima che siano passati 30 minuti dal suo effettivo inizio, lo spettatore avrà diritto ad uno sconto del 50% sull'acquisto di un biglietto per altro evento all'interno della stessa rassegna, che sono comunque soggetti a disponibilità. A parità di condizioni, nel caso in cui lo spettacolo venga annullato prima dell'orario di inizio o che lo spettacolo in oggetto sia l'ultimo della rassegna, l'organizzatore può riprogrammare lo stesso titolo fino a 12 mesi successivi la dello spettacolo annullato, oppure annunciare tramite il proprio sito il rimborso del biglietto. In questo ultimo caso sarà cura dell'acquirente restare informato tramite la consultazione del sito https://centroteatraledaponte.it/ circa i tempi e le modalità di rimborso.
  • Le persone con disabilità motoria, data la conformità del teatro dovranno preoccuparsi di contattare preventivamente l'organizzatore tramite i contatti presenti sul sito dello stesso per verificare la possibilità di accesso all'area e concordare la predisposizione ad un accesso sicuro e agevole. L'accompagnatore avrà diritto ad un posto gratuito in teatro in funzione delle disponibilità.
Pagamenti accettati:
Con carta di credito o debito
Visa Mastercard Maestro Amex
Con Carta del Merito
18 App
Con Carta del Docente
Carta Docente